HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: bacchetta magica  (Letto 1526 volte)

giulietta_6

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
bacchetta magica
« il: 16 Febbraio 2010, 10:19 »
Ciao! vorrei chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare la bacchetta magica...è da un po' che non lo uso come strumento e sapevo che si poteva utilizzare mediante la barra spaziatrice mentre si restava nella superficie di interesse, ma così facendo non ottengo risultati.
Chiedo a voi se sapete come si fa!!
grazie infinite!!

ercobr4

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: bacchetta magica
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2010, 10:50 »
ciao giulietta. ciò che dici è giusto nn capisco il problema! si usa la barra spaziatrice e puoi realizzare facilmente molte cose, seguendo un contorno fatto da linee o polilinee o oggetti, come muri solai retini ... probabilmente se hai qualche problema dipenderà dalle impostazioni della bacchetta magica
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

antlopi

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2010, 11:03 »
 ciao .... in pratica funziona in questo modo: es. se hai già un retino e vuoi trasformarlo in mesh, attiva lo strumento mesh, ti posizioni sopra l'oggetto da trasformare, in questo caso il retino, e tenendo premuta la barra spazio fai click col tasto sinistro del mouse .... semplice. no?!  :bleh:
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2010, 11:15 da antlopi »

giulietta_6

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2010, 09:42 »
Perfetto!!! chiarissimi! avete risolto il mio problema, mi mancava di impostare ad es retino prima di usare la bacchetta magica... :volo:
grazie mille!!!