davidep
User
Inviato: Gio Gen 05, 2006 4:25 pm Oggetto:
A dire il vero non ho mai provato a trascinare nella biblioteca "shaders" delle immagini .jpg, .tif o.bmp quindi non posso aiutarti (visto che in questo pc non ho Artlantis R) senza fare delle prove.
Per quanto riguarda l'anteprima delle immagini che usi come tessitura basta cliccare, una volta che si è aperta la finestra per ricercare il file, sulla finestrella "visualizza menu" e scegliere la modalità "anteprima"
Ciao verofilo
anche su mac il procedimento è il medesimo...
Non puoi inserire una immagine (JPG, TIFF, PNG ecc..) all'interno del catalogo di Artlantis R, ma puoi selezionare una qualsiasi immagine cliccando sul pulsante "Modifica" nella finestra edita shader (vedi immagine allegata).
ciao
Robs
Ciao Robs,
forse non sono riuscita a spiegarmi bene, quando ho detto che non riuscivo a farlo dal mac era riferito a quello che mi ha scritto davidep riferendosi all'anteprima che sul pc si imposta diversamente.
La tua risposta si riferisce all'impostazione di una texture esterna su una superficie...ma questo l'avevo già specificato nella prima domanda...
comunque grazie perchè ho capito che non si possono importare texture nei cataloghi di artlantisR.
a presto