L'esame conto comunque di farlo, anche perchè spero di vedermelo convalidato nell'eventuale passaggio o comunque è un buon "allenamento"...
Il problema, non è tanto l'esame o meno, ma il tempo che sto "perdendo"...sono già al sesto anno, e se tutto va bene mi manca un anno e mezzo di esami, questo ovviamente nella più rosea delle ipotesi...
dopo statica c'è anche scienza delle costruzioni che si preannuncia un altro ostacolo bello tosto (ho già seguito il corso), tecnica delle costruzioni e teoria o dinamica delle strutture (a scelta)...
Oddio, vedendo che nessuno dei ragazzi del mio stesso anno si è ancora laureato non mi sento così perso, però a volte sento davvero di essere impantanato e di non riuscire a proseguire...
Metteteci pure che quest'ultima volta ho preso 15 ma il prof non mi ha ammesso all'orale, sto proprio con il morale a terra...
Tra l'altro mi chiedo pure a questo punto che senso abbia avuto fare questa "doppia laurea" per poi dover scegliere di iscrivermi obbligatoriamente a uno solo degli albi...appena iscritto la vedevo come un bagaglio culturale extra, ma ora mi sembra più che altro tanta fatica che potevo risparmiarmi...
Stavo anche pensando di passare a ingegneria civile, ma forse sarebbe anche peggio perchè perderei tutti gli esami di architettura dati e mi ritroverei praticamente a seguire un corso di ingegneria ex novo...
cmq grazie per il supporto, e se per caso aveste bisogno di un grafico/renderista soltanto diplomato, sapete chi cercare xD