HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: recinzione metallica  (Letto 3716 volte)

luisa.r

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
recinzione metallica
« il: 02 Marzo 2010, 18:55 »
ciao a tutti! ho provato a scaricare la rete metallica per recinzioni dall'area download, però non riesco ad aprirla con archicad 10. Sapete aiutarmi?
Inoltre per disperazione, ho seguito dai Tutorials la spiegazione per cancelli con TrussMaker. Ho creato l'oggetto (rete metallica) e poi l'ho moltiplicato per tutta la lunghezza necessaria.
L'unico problema è il 3D, alcune volte mi carica l'oggetto, altre volte compare la scritta "Disco pieno o memoria insufficiente per creare la struttura dati 3D - codice errore 22", perchè?

albi.83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: recinzione metallica
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2010, 19:19 »
Ciao e  :welcome:!
Gli oggetti recinzione di zioBOB dovrebbero vedersi benissimo con archicad 10,strano.. :wondering:  sei sicura di aver ricaricato la libreria con la cartella dei nuovi oggetti inserita?

luisa.r

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2010, 10:29 »
Ti ringrazio per avermi risposto così tempestivamente! ho riprovato con la recinzione di zioBOB, ma non riesco a caricare l'unico oggetto che mi interessa cioè rete.tif, il tempo per caricare l'oggetto si allunga sempre di più, dai 15 minuti iniziali ora ci vogliono 55 minuti. Dove sbaglio?  :worried:

albi.83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2010, 11:15 »
Non saprei...ho fatto una provetta ora e non mi da problemi...ti allego le immagini sperando possano esserti di aiuto.