HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: si puņ con un clic impostare i retini nel layout?  (Letto 1163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cendra89

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 12
ho appena imparato ad usare il set di penne, uno strumento molto comodo, che permette di preimpostare i colori e gli spessori di linea in un "set di penne", e poi selezionare quello desiderato quando si imposta il layout...
quello che desidero capire č se si puņ allo stesso modo "preimpostare" un "set di retini", e poi scegliere quello che vogliamo usare in fase di stampa
in modo da non andare a modificare direttamente il progetto, ma modificare con un "clic" il layout

cendra89

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 12
Re: si puņ con un clic impostare i retini nel layout?
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2010, 17:37 »

quello che mi chiedo č se sia necessario per ogni progetto cambiare uno ad uno i retini delle cose sezionate/o delle proiezioni, oppure esiste un modo per salvare i settaggi di una visualizzazione... da aggiungere a una "lista di preferiti", poi disponibile nel caso volessi applicarla ad un altro progetto

klq

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 139
Re: si puņ con un clic impostare i retini nel layout?
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2010, 17:47 »
credo tu debba impostare tutte le tue preferenze come campiture, tipi linea, ecc
salvi il file come modello ArchiCAD (estensione .tpl)
quando inizio un nuovo progetto parti da quel modello ritrovandovi tutte le impostazioni
ciao
« Ultima modifica: 26 Marzo 2010, 18:00 da klq »