HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Inserire luci in artlantis 3  (Letto 13190 volte)

Macteo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Inserire luci in artlantis 3
« il: 29 Marzo 2010, 11:56 »
Ciao a tutti.. Sono alle prime armi con artlantis quindi vi prego siate buoni hihihihi.. Dunque mi chiedevo come possa fare per inserire degli oggetti lampade, faretti neon nel mio progetto..Li posso trovare su qualche sito oppure sono già presenti nel programma?? Da quello che ho capito non è necessario metterle prima con archciad, giusto.. Grazie mille per l'aiuto
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

gianna_75

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Inserire luci in artlantis 3
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2010, 10:45 »
se devi avere un dettaglio del faretto........allora bisogna che trovi un elemento di libreria tipo faretto.......io di solito uso questo metodo......cilindro "forme geometriche in artlantis" e applico il materilae faretto......tipo questa immagine

gianna_75

• User
  • *
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2010, 10:46 »
opppsssss

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
  • *
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2010, 10:53 »
puoi utilizzare la libreria di AC13 lampade per interni per inserire le lampade in Archicad in fase di modellazione.....

quando esporti il modello in Artlantis ti ritrovi il faretto con la luce preimpostata...ti rimane solo di regolarne l'intensità e tutte le altre caratteristiche

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Macteo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2010, 15:14 »
oook grazie 1000  :D.. adesso faccio qualche prova, se ho bisogno d'aiuto so dove chiedere hihih
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational