HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Modificare immagini oggetto VR  (Letto 1514 volte)

Hedy

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Modificare immagini oggetto VR
« il: 17 Settembre 2010, 20:10 »
Sto finendo ora di renderizzare con batch render un oggetto VR di modeste dimensioni (90immagini).
E' il mio primo oggetto vr con artlantis e mi sono stupito di notare la comoda alternativa di poter fare qualche immagine al giorno utilizzando appunto Batch!

E da qui la mia brillante idea:
Avendo io inevitabilemente due telecamere che finiscono dentro un muro di un edificio limitrofo, posso modificare quei due soli frame?devo farlo prima che finisca di renderizzare il tutto?posso farlo anche dopo?ci sono controindicazioni?

Ho provato a cercare la risposta anche sul vostro manuale "guida all'uso artlantis 3" ma non ho trovato nulla a riguardo.. :wondering:
"Un pixel alla volta.."

Hedy

• Junior
  • *
Re: Modificare immagini oggetto VR
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2010, 20:42 »
Aggiungo un ultimo quesito..
Una volta creato l'oggetto, posso cambiare il punto di partenza scegliendo un frame diverso dall "1/90"?
Nel mio caso l'idea era appunto di sostituire i due frame che finiscono all'interno del muro del palazzo limitrofo (0012 e 0013), con una pagina(rinominata ovviamente allo stesso modo e con le medesime caratteritiche)di presentazione con i dati del progettista. Poi se fosse possibile, una volta che l'oggetto VR viene creato, renderle i due fotogrammi i primi frame che si visualizza quando si apre il file con Quick-Time (magari salvando con nome?)
"Un pixel alla volta.."

Hedy

• Junior
  • *
Re: Modificare immagini oggetto VR
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2010, 20:54 »
Mi rispondo da solo molto maleducatamente:
COREL PHOTO-PAINT SHOP mi permette di aprire e modificare i formati move, invertire i frame e fare in sostanza quello che voglio!!!FIGOOOOOOO!!  :giocoliere: :giocoliere: :clap: :clap: :volo: :volo: :greet: :greet: :smitten: :smitten: :smitten: :drinks: :drinks:
"Un pixel alla volta.."