HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: capannoni navali  (Letto 1965 volte)

ZIDANE

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
capannoni navali
« il: 18 Novembre 2010, 14:25 »
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio........

come migliorereste questo render per renderlo più realistico????

Io ho gia modificato la posizione delle piante in fondo perche is vede troppo la rete metallica....

non mi piace niente la porta in acciaio in primo piano....ho fatto prove ma on so come migliorala....per il resto lascio a voi
« Ultima modifica: 18 Novembre 2010, 14:28 da ZIDANE »

Gaia1

• Newbie
  • *
Re: capannoni navali
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2010, 14:40 »
Io inizierei col sistemare i portoni, sono troppo anonimi, epoi non mi convince il materiale color  "rosso e strisce ". Al contrario mi piace la tua verdura, ben fatta  :si:

Gaia1

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2010, 15:34 »
La verdura adesso che vedo meglio, la farei con forme diverse, sai la natura non duplica in modo regolare ..... ;-)

ZIDANE

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2010, 15:45 »
anche a me l'intonaco a strisce non convince molto.....sto provando e riprovando ma per ora niente.......

per la natura....hai perfettamente ragione.....non sono mai uguali pero prima di diventare matto con le foglie vorrei vedere s eriesco a migliorare il resto che mi salta i più all'occhio!!!

grazie cmq!!!!!

vittorio.t1

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2010, 21:46 »
non vorrei sbagliare ma credo che ci sia un problema di scala...se la prima porta a sx è ad altezza umana la verdura ha delle foglie un po troppo grandi[o cmq questa è l'impressione che si ha] anche per le texture forse c'è lo stesso problema, sicuramente l'asfalto è eccessivamente sgranato e anche le doghe per il rivestimento ext dannno uno starno effetto... togli tutti quei cumulonembi e prova magari con uno sfondo cubico con quel taglio di vetro a specchio aiuterebbe a contestualizzare il tutto....
forse non guasterebbe una cordolatura o uno stacco che medi il passaggio fra l'asfalto e le parti pavimentate...
buon lavoro.
« Ultima modifica: 18 Novembre 2010, 21:53 da vittorio.t1 »