I suggerimenti di Markini non li ho compresi a fondo, in quanto da neofita non comprendo cosa bisogna fare di preciso (migliorare la mappatura generale aumentare l'ambiente all'immagine tv ), al limite se saresti così gentile di mostrarmi un esempio.
Per
mappatura generale alludo a tutte le immagini e materiali utilizzati insieme agli shader;il parquet (credo quello di default),per esempio,come resa del riflesso/brillantezza non è il massimo :prova ad utilizzare quelli che trovi nelle cartoline/postcard postate (sezione dowload).L'intonaco,come impatto iniziale,è buono ma,credo sia con una dimensione/rilievo eccessiva.Il legno dei mobili,alla stessa maniera,deve essere più riconoscibile (che tipo di legno è?).
Aumentare l'ambiente all'immagine tv vuol dire,per l'appunto che,alla textur inserita va aumentata l'opzione ambiente (spostando il cursore a dx) per avere un'immagine più luminosa (in alternativa,si può fare anche con un programma di fotoritocco).
Quello che ho scritto,sono solo dei suggerimenti che possono servire a migliorare il buon lavoro che hai fatto