HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Come mettere i blocchi scaricati da archiradar nelle librerie di archicad 13  (Letto 2616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mattolo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 3
Ragazzi uso archicad da poco tempo, ho scaricato degli arredi da archiradar, come faccio a inserirle nelle librerie di archicad 13 e tenerle sempre per qualsiasi avvio di programma, aiutatemi grazie  :D :D :D

mattolo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 3
sn nuovo di archicad ho scaricato degli arredi da archiradar mi sapreste dire come faccio ad inserirli nelle librerie? ho archicad 13 grazie in anticipo

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.356
Copiali in una cartella (ad es. oggetti personali).... e da gestore librerie la inserisci tra quelle attive.......
Se invece li vuoi caricare automaticamente per tutti i tuoi progetti copiali all'interno della cartella "Libreria ArchiCAD 13 - Personale 13 " che dovresti trovare nella cartella in cui è installato ArchiCAD
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2010, 08:17 da antonibon »
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

mattolo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 3
Scusa l'ingoranza la cartella persale 13 non l'ho trovata, li ho incollati nella cartella libreria ma mi fà utilizzare solo alcuni dei tanti blocchi altri invece me li inserisce all'interno della cartella macro? puoi aaiutarmi grazie infinitamente e tantti auguri!!!!

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.356
Bisogna vedere esattamente che cosa hai scaricato/caricato
Tanti auguri anche a te.... Con l'anno nuovo magari vediamo di cercare di risolvere il problema....
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2010, 20:19 da antonibon »
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19