Ciao Ragazzi.....come va???.....sono passata alla Sezione Art, e per iniziare con una bella sviolinata......
.......mi sono anke acquistata il vostro ottimo manuale per l'Artlantis 3 render e Studio......e continuo a ricercare in silenzio, ma questa volta necessito di un mio topic personale xkè nn trovai nulla.......il problema è questo: a casa lavoro con AC13 + ART 3 STUDIO in mac, mentre in ufficio idem, solo con Pc, quindi ho creato il mio soggiornino in ufficio, portato tutto a casa e spedito di notte il render con il Batch, ma in negozio questa mattina il risultato era il mio render finito, mentre qui c'erano i render finiti, ma con il Logo di Artlantis grosso come una portaaerei.....ma io nn lavoro mica per loro????
.......allego il mio render x farvi capire cosa intendo......cmq c'è un modo x torglierlo????......
.......Grassie Mille come al solito......siete i miei guru.....aiutatemi!!!......
:bandierabianca
PS:.....solo agli inizi, ma cosa ne pensate dei miei primi passi????......può andare come inizio???.......o assomiglia molto a quella cosa marrone ke puzza!!!!