...Norton Corporate Client...
A proposito ma se hai w98, ArchiCAD come fai ad usarlo
Bella domanda
Non voglio entrare assolutamente nel merito di programmi perché, per me, è un universo sconosciuto, e io sono molto ignorante al riguardo.
Chiudo il discorso dicendo che io intendevo Norton Antivirus 2000 e non Corporate Client; è per caso lo stesso???
Fino a poco tempo fa usavo ArchiCAD 6, anche in Win98 e funzionava.
Poi, passando a WIN2000 ho cominciato con AC6.5, perché lo usavo solo per impararlo, da autodidatta. Il programma principale era AutoCAD.
Ora che uso AC9 vorrei fae a meno di AutoCAD, ma ho tutti i colleghi o professionisti che lo usano e, poiché ci scambiamo i file, è un vero dramma.
Per quanto riguarda i due sistemi che ho uso, come ho dettp qualche post fa, sono w98 per le connessioni e w2000 per lavorare. Questo lo faccio perché se entra un virus ho solo 2Gb da resettare e, se entra non vede la partizione NTFS, così salvo i lavori. Da w2000 posso vedere la partizione FAT32 e, sia quando sono in w98, sia in w2000 scansiono i file che mi sono scaricato, in modo tale che, quando seleziono i file in w98 da w2000 questi non trasmettono virus in quest'ultima. Ho pensato ai cassetti, ma non ho soldi per aggiornare il PC. Che ci vuoi fare.
A proposito, la domanda che ponevo, cmq, era quella con le foto, non questa dei programmi. Se per caso sai rispondere te ne sarei grato. :)