Allora ricomincio perchè tutto nasce dalla mia ignoranza:intanto grazie per la tua ultima risposta.
Bionatics e Vbvisual fanno entrambi piante 3D, giusto? Quindi la mia affermazione sullo scarso realismo dei Prodotto Bionatics era senza senso. Io usavo i Vbvisual pensando che fossero un'altra cosa rispetto ai Bionatics, invece era solo una questione di "marca"
La domanda (che poi era quella che avrei dovuto formulare fin dall'inizio) è dunque questa: Se io volessi delle piante come quelle deglii esempi Vbvisual e come quelle realizzate da te, per ampliare la scelta all'interno del mio catalogo, potrei comprare alcuni dei media come ad es. 3D Plants & Trees 1-della Vbvisual? . Penso che la risposta sia "sì".
Poi sarei interessato anche alle billboards delle persone (es. Shopping & Travel Billboard 1della Dosch) ma hanno dei soggetti non particolarmente accattivanti (troppo specifici, trattandosi di soggetti legati al tema del viaggio), non ci sono altre possibilità o cataloghi?
Grazie per l'attenzione e scusa se non riesco a esser preciso nel formulare i miei quesiti.
marco