HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: AIUTATEMI PROBLEMA RENDER PER LA TESI DI DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 1787 volte)

ciok

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ciao ragazzi ho un problemone con artlantis....domani devo consegnare la tesi oggi vado ad aprire artlantis per fare le foto eh mi dice "la memoria si sta esaurendo.il rendering di anteprima openGL passerà all'uso in memoria ridotta"...sono nel panico totale perchè non so se il problema si può risolvere.....se potete aiutatemi perchè non mi da più il cielo è tutto incasinato!!!!!!

Aron77

• Newbie
  • *
 :wondering: :wondering: :wondering:

Io proverei a riavviare il pc e aprire nuovamente il file....vedi se si risolve :si: :si:

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Probabilmente hai inserito moooolti oggetti pesanti;ti suggerisco di suddividerli e creare degli specifici lucidi in modo tale che,se non inquadrati,li potrai spegnere alleggerendo il progetto.Stai anche utilizzando lo shader neon?

ps.anche spegnere e riaccendere il pc,a volte,aiuta  ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

arkyfaby81

• Newbie
  • *
ciao...le tavole che consegni in segreteria non devono essere necessariamente uguali a quelle che esporrai....infatti la consegna avviene qualche settimana prima e poi uno continua a lavorarci....dunque niente panico.....tappa il buco con qualche altra immagine anche di qualità scadente e poi con calma dedicati a risolvere il problema....