HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: problema AC15 con archisuite  (Letto 1896 volte)

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
problema AC15 con archisuite
« il: 22 Settembre 2011, 11:21 »
ciao a tutti, ieri ho aggiornato AC15 come da indicazione di Antonello. ho un problema con l'utilizzo dell'archisuite.
ieri ho aperto il progettino che sto facendo, ho lanciato archisuite e ho scelto il plugin di archistair, per fare 6 banalissimi gradini. una volta caricato il plug ho realizzato la scaletta.
stamattina ho pensato di far delle modifiche alla scala per cui ho riaperto il disegno. ho aperto la palette archisuite e tentato di aprire archistair. tentato perchè appena l'ho scelto dal menù a tendina mi è apparsa immediatamente il menu' (senza caricare) e AC15 si è bloccato. l'ho chiuso col termina programma. ho fatto altre prove ma nulla da fare. ho aperto un file nuovo e fatto "unisci"...ma niente.
ho aperto un file nuovo e attivato la palette archisuite e da lì scelto archistair ma il risultato è sempre lo stesso. si blocca tutto.
però se apro altri plug in di archisuite non ci sono problemi.
ho provato a disinstallare archistair e reinstallarlo ma AC si blocca sempre !!  :frusty:
vabbè per questo progettino ne posso fare a meno, ma per i prossimi ?
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 11:35 da marcomonza »
Archicad 25-27 - Windows 11

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: problema AC15 con archisuite
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2011, 12:18 »
In questi giorni ho giusto utilizzato parecchie volte ArchiStair.....senza avere alcun problema.....
Non ricordo il sistema operativo che stai utilizzando.......
Prova a cancellare la scala già inserita e riavviare Archicstair..... Poi prova eventualmente da gestore libreria a rimuovere la libreria di ArchiStair..... E poi riavviare ArchiStair.....
Ultimo tentativo....unisci il progettino ad un nuovo file......
Se alla fine non ci riesci prova a sentire l'assistenza tecnica di Cigraph
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: problema AC15 con archisuite
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2011, 16:06 »
In questi giorni ho giusto utilizzato parecchie volte ArchiStair.....senza avere alcun problema.....
Non ricordo il sistema operativo che stai utilizzando.......
hai ragione...non avevo specificato il sistema operativo... :martellata:....io uso windows xp 32 bit.
Prova a cancellare la scala già inserita e riavviare Archicstair..... Poi prova eventualmente da gestore libreria a rimuovere la libreria di ArchiStair..... E poi riavviare ArchiStair.....
Ultimo tentativo....unisci il progettino ad un nuovo file......
Se alla fine non ci riesci prova a sentire l'assistenza tecnica di Cigraph
Antonello santo subito ! Grazie cancellando la scala, avevo già provveduto, non si è risolto nulla.
ho rimosso la libreria Archistair da gestore libreria e in seguito l'ho riavviato, sembrava funzionare ma poi si è bloccato.
ho aperto un nuovo file e ho provato ad aprire archistair...anche qui sembrava caricare ma ad un certo punto si è bloccato. poi, però, dopo un po' di tempo si è sbloccato e funziona :ok: . a sto punto ho fatto unito il progettino al nuovo file.
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 16:09 da marcomonza »
Archicad 25-27 - Windows 11