Salve amici, è molto che non scrivo perchè sono impelagato in alcune questioni lavorative.
Avrei bisogno, se possibile, di un vostro aiuto per sapere qualcosa in più sulle contestazioni al Direttore dei Lavori.
Ho svolto un incarico di Direttore dei Lavori per una straordinaria manutenzione esterna con tinteggiatura di una palazzina condominiale. I condomini, dopo 3 mesi dal "Fine Lavori", mi hanno fatto pervenire una lettera tramite l'amministratore in cui vogliono contestare alcuni lavori dell'impresa che io non avrei loro segnalato.
Mi è stato accennato (perchè ancora non ho l'elenco dei vizi che vorrebbero contestare) che ci sarebbero alcuni lavori non contenuti nel Computo Metrico (da loro firmato) che non potevo non vedere (?)
A me risulta strano. Mi posso essere sbagliato e mi possono essere sfuggite alcune cose.
Mi domando se e come devo rispondere di questi eventuali interventi di cui non mi sono accorto ma che non risultano nel Computo Metrico da loro firmato. Sono responsabile solo di quello scritto nel Computo Metrico o anche di altro?
Grazie