Buona sera a tutti, vi presento il mio problema...
L'altro giorno stavo renderizzando un po di roba e ho mandato un panorama bello pesante con il batch render, poi mi son reso conto che si sarebbe voluto troppo a renderizzarlo, perché l'orario stava salendo in continuazione. Alchè ho arrestato la renderizzazione e ho cambiato panorama e nel momento in cui ho provato ad avviare nuovamente il batch render non partiva più...
ma lo vedo nei processi che lavora ad un massimo di 5 kb e non sale mai. ho provato a reinstallare nuovamente artlantis 4, ma nuente...ho provato a disinstallare con revo unistaller per togliere completamente il programma, ho cancellato anche i file residui di batch render sul registro di sistema, ma nulla non vuole partire....vete qualche consiglio?...non è la prima volta che mi succede, mi è successo anche con la versione 3, ma ho dovuto aspettare fino all'uscita della 3.06 per renderizzare nuovamente con il batch....nmon vorrei dover aspettare tutto sto tempo e non vorrei nemmeno formattare il pc...quella la metto proprio in ultima ipotesi come soluzione...
Qualche idea??
Grazie..