HOME
OGGETTI 3D
LIBRI
CORSI
TUTORIAL
FORUM
SHOP
CONTATTI
LOGIN
ArchiRADAR Forum
il primo sito italiano di riferimento per ArchiCAD e Artlantis
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
Artlantis
»
texture piatte
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: texture piatte (Letto 1575 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
onofrio985
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 57
texture piatte
«
il:
02 Febbraio 2012, 20:48 »
salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se secondo voi è possibile riuscire ad avere un muro come questo in un render fatto con artlantis; ci sto sbattendo la testa ma viene troppo piatto, ad esempio la linea del muro nel mio render è una linea perfettamente dritta. nei render di v-ray le textures sembrano prender vita....
qualcuno saprebbe aiutarmi se possibile a rendere la cosa un po più realistica? grazie a tutti
Registrato
Robs
ADMIN
...ho creato questo spazio e lo amo
Post: 11.629
Re: texture piatte
«
Risposta #1 il:
02 Febbraio 2012, 23:57 »
devi crearti uno shader personale con le texture: diffuse, bump e normal.
Così puoi aumentare il rilievo dei materiali. Un displacement non si ottiene, ma almeno non avrai proprio la texture piatta.
Robs
Registrato
Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19
onofrio985
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 57
Re:texture piatte
«
Risposta #2 il:
03 Febbraio 2012, 12:43 »
grazie dell'aiuto che mi stai dando Robs proverò a far così, cmq vi terrò aggiornati
Registrato
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
Artlantis
»
texture piatte