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Autore Topic: texture piatte  (Letto 1575 volte)

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onofrio985

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texture piatte
« il: 02 Febbraio 2012, 20:48 »
salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se secondo voi è possibile riuscire ad avere un muro come questo in un render fatto con artlantis; ci sto sbattendo la testa ma viene troppo piatto, ad esempio la linea del muro nel mio render è una linea perfettamente dritta. nei render di v-ray le textures sembrano prender vita....
qualcuno saprebbe aiutarmi se possibile a rendere la cosa un po più realistica? grazie a tutti

Robs

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Re: texture piatte
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2012, 23:57 »
devi crearti uno shader personale con le texture: diffuse, bump e normal.
Così puoi aumentare il rilievo dei materiali.  Un displacement non si ottiene, ma almeno non avrai proprio la texture piatta.

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
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Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
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onofrio985

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Re:texture piatte
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2012, 12:43 »
grazie dell'aiuto che mi stai dando Robs proverò a far così, cmq vi terrò aggiornati :D