x esperienza... posso dirti ke...
più elemnti inserisci nella libreiria più appesantisci all'apertura del sw il caricamento delle librerie...
secondo me è buona cosa tenerdi da parte in una cartella ben definita tutti i tuoi elemnti scaricati e divisi x categoria... coaì ti sarà più semplice trovarli quando ne hai bisogno!
unico inconveniente è che se ti sposti su alte postazioni devi portari dietro, su supporto USB magari o normalissimo CD, le librerie che potebbero essere state caricate nel tuo progetto e ke nn troveri nella postazione che stai x utilizzare!
In linea di massima se scarichi elementi singoli li puoi catalogare in cartelle di riferimento...
se scariki ToolBox o librerie intere... io le mantengo unite senza dividere i vari elementi ke la compongono...
inserendo il tutto nella famosa cartella "Oggetti Utente" x la versione 9 x le alte crearla...
PS: nel caso tu abbia un pc ke è un razzo... puoi caricarti sempre tutto dirttamente nelle librerie... la mia cartella "Oggetti Utente" raenta gli 800 Mg e all'apertura del programma devo aspettare poki minuti... x me tempo accettabile!
saluti