HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Pavimento levocell  (Letto 6057 volte)

marisanoto

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Pavimento levocell
« il: 31 Marzo 2012, 23:13 »
Salve a tutti, stò cercando una textura da inserire in un rendering, è una pavimentazione tipo Levocell, cemento colorato a grana fine, allego l'immagine scaricata dalla ditta levocell, che purtroppo è molto piccola. Se qualcuno ha qualcosa che gli somigli ma con una resa migliore mi farebbe un gran piacere. Grazie
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re:Pavimento levocell
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2012, 17:41 »
Ciao Mari. Io in questo periodo non ho la possibilitá di fare una ricerca sul Internet, Cioé unico consiglio che posso darti se l’immagine ti crea tiling, puoi sempre sistemarla in Ps per usarla come texture: http://www.archiradar.it/index.php?option=com_content&view=article&id=117%3Afacciamoci-le-textures-con-photoshop-parte-2&catid=62%3Aphotoshop-e-fotoritocco&lang=it

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2012, 22:46 »
Ciao Kri in qualche modo l'ho sistemata, non è il massimo ma rende l'idea, grazie comunque.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

daniele11

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2012, 15:49 »
Guarda ho provato a rimediare con pixplant attenzione però su mia esperienza a lato pratico il levocell se non si è molto pratici a posarlo è un disastro le pietrine vengono assorbite dal cemento. ciao buon lavoro

daniele11

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2012, 15:50 »
gli altri texture per artlantis

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2012, 23:52 »
Grazie gentilissimo, provo a fare lo shader :bigrin: