ciao a tutti e buong iorno,
vi chiedo una mano, devo realizzare del vetro acidato sui pannelli che passano davanti ai solai dell'edificio in allegato. proprio non riesco a settarlo, mi date una mano inviandomi i settaggi per ottenere il vetro acidato e lo shadere che utilizzate...mi servirebbe per domani se qualcuno lo ha gia trattato come situazione.
altra domanda, utilizzo lo shader vetro freshnel per i vetri, e se realizzo un'immagine ad altezza uomo con gli stessi settaggi che vedete, dai vetri in poi tutto molto scuro. non si intravede molto dentro anzi.... essendo una esposizione auto dovrebbe essere un vetro trasparente con un po di riflessione, ma non proprio cosi scuro...sapete darmi un consiglio su che shadere usare per avere un vetro reale...o simil reale che sia riflettente e faccia vedere dentro.
ps. all'interno sto provando a mettere luci, ma viene abbastanza schifo, fonti di luci puntuali che bruziano tutto attorno alla stessa e basta e la luce non arriva ai muri o vetri...
ditemi voi grazie mille