HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: allinea tessitura 3d  (Letto 1146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

silvgarota

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 73
allinea tessitura 3d
« il: 25 Settembre 2012, 11:19 »
Ciao a tutti, questa sarà una domanda banale ma non riesco a modificare l'allineamento di una tessitura 3d, (archicad14). Non ho un materiale particolare ho preso il materiale mattoni per provare . Nella vista 3d seleziono il mio muro, vado in menu design - allinea texture 3d - setta direzione, qua il comando mi chiede di cliccare sulla superficie principale di un elemento selezionato ( il muro) ma quando ci clicco sopra non succede niente, sembra che esco dal comando. Sono andata a guardare il manuale e ho trovato scritto "
 

(Facendo clic su un Muro, un Solaio o un Bordo Falda l'azione viene annullata.)"
Sicuramente sono io che qualcosa non ho capito ma mi domando se sto modificando la tessitura ad un muro perché nel manuale mi dice che si clicco su di esso il comando verrà annullato?.  :what:  dovrebbe comparirmi una ulteriore finestra dove definire l'angolo ma non mi compare niente.
devo cliccare in un punto in particolare, oppure è per l'elemento che sto modificando, oppure il materiale.


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
[/t]