HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: anomalia materiale rendering vray  (Letto 7211 volte)

danilo10

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:anomalia materiale rendering vray
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2012, 14:42 »
Affare fatto,mi scuso per questa discussione,ognuno ha i propri difetti,io ho quello di essere un pò polemico,e quando mi sono trovato a dover discutere-difendermi da una regola che non condividerò mai(ma che rispetterò),sono scattato...lo spirito che mi ha portato a violare questa regola è di assoluta buona fede,non sono stato mosso di certo da una voglia di fare una furbescata,è soltanto un modo per ricevere delle informazioni prima possibile,visto che siamo tutti di corsa,e quello che dite giustamente voi di poter condividere informazioni di diversi forum si può fare a prescindere dall'attuazione o meno di questa regola.Capitolo chiuso.Ciao e buon lavoro a tutti

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2012, 16:40 »
 tutto bene ciò che finisce bene... beviamoci sopra e buon lavoro.

Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2012, 21:24 »
Senza nessuna polemica e con spirito altamente costruttivo mi sento di dire anche io che mi sembra un po' una cavolata che uno nn possa scrivere su due forum lo stesso post... Nn per mancanza di fiducia sia chiaro, ma semplicemente perchè due cervelli sono meglio di uno... È un po' come dire "se chiedo un consiglio ad un collega allora e maleducato chiedere anche l opinione di un altro collega" chiusa la parentesi che nn è ne polemica ne vuole rivoluzionare il forum, ma magari porre l attenzione su un punto delle regole che io vedo un po' co troverso....

Per quel che rieguarda il render a me nn piace l illuminazione... Sembra che hai due soli uno a dx e uno a sx... Sparerei forte solo da un lato io... Forse è un po meno scenico ma sicuramente piú realistico... Poi nn capisco l esigenze di avere l iso a 1000 per poi settare l otturatore a 1/500... Ma questo perche per mia deviazione cerco sempre di riproporre settaggi fotografici "reali"...
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 15:31 da edo.7 »
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."