Ciao a tutti,
dopo aver provato questo programma un anno fa per un progetto ho deciso di utilizzarlo per il progetto della tesi ma ogni giorno trovo problemi nuovi ed inizio a sconfortarmi (PS: due mesi fa mi sono preso e letto il libro guida di archicad 15).
Io ho archicad 16 e già in un post avevo segnalato alcuni problemi nella visualizzazione in pianta di alcune finestre e di alcuni muri.
In pratica, una delle cose più fastidiose è and esempio la gestione di visualizzazione su più piani dei muri non sezionati e soprattutto di muretti bassi come quelli di recinzione ma anche nel caso ci si trovi per esempio in situazioni si zone a doppia altezza e si ha la necessità di vedere dalla pianta superiore anche quello che si vede del piano inferiore.
Mi era stato suggerito di trasformare i muri in forme. Ma, avendo una mash sottostante, vedo il retino di questa e non quello della forma (che sarebbe il mio muretto).
Come fare in questi casi?
In oltre, ho una domanda nella visualizzazione delle linee spigoli delle MASH. Quando indichiamo di visualizzare quelle indicate dall'utente, non ne vedo più nessuna e non capisco come io possa indicare quali visualizzare e quali no.