HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Esterno  (Letto 7934 volte)

robbiecas

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:Esterno
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2014, 14:53 »
Grazie dei complimenti krisztina...Ti dirò  io quando ho visto l'immagine a cui mi sono ispirato per realizzare il progetto,una foto di un testo, mi ha dato questa sensazione che ho voluto ricreare(o almeno ci ho provato)...Ovvio che davanti ad un quadro,una foto,una canzone le reazioni o le sensazioni possano essere diverse...Dall'indifferenza assoluta alle forti emozioni...Colpire tutti è praticamente impossibile...Vorrei cercare di non creare solo render che facciano vedere ad un mio possibile cliente la realtà che vivrà nel suo prossimo futuro,ma quello che cerco di fare e trasmettere un'idea o un pensiero che possa trasmettere qualcosa,far immaginare qualcosa...In Francia la CG è considerata un'arte,in questo povero paese come al solito siamo indietro anni luce,e quindi per quanto mi riguarda cerco di arrivare ad altro...Ma il cammino è davvero lungo...
...My soul is painted like the wings of butterflies

Fairy tales of yesterday will grow but never die

I can fly...my friends!!!

robbiecas

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2014, 14:54 »
.... vira un po sul blu ....

... desaturato a manazza

Bella Lucio mi piace...

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2014, 15:02 »
Grazie dei complimenti krisztina...Ti dirò  io quando ho visto l'immagine a cui mi sono ispirato per realizzare il progetto,una foto di un testo, mi ha dato questa sensazione che ho voluto ricreare(o almeno ci ho provato)...Ovvio che davanti ad un quadro,una foto,una canzone le reazioni o le sensazioni possano essere diverse...Dall'indifferenza assoluta alle forti emozioni...Colpire tutti è praticamente impossibile...Vorrei cercare di non creare solo render che facciano vedere ad un mio possibile cliente la realtà che vivrà nel suo prossimo futuro,ma quello che cerco di fare e trasmettere un'idea o un pensiero che possa trasmettere qualcosa,far immaginare qualcosa...In Francia la CG è considerata un'arte,in questo povero paese come al solito siamo indietro anni luce,e quindi per quanto mi rigua
rda cerco di arrivare ad altro...Ma il cammino è davvero lungo...

Allora bocca al lupo  :ok:

robbiecas

• Newbie
  • *
« Risposta #23 il: 24 Gennaio 2014, 15:06 »
Crepi...E comunque complimenti anche a te per i tuoi lavori  :clap:

Luigidio

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2014, 09:01 »
Spiego alcune scelte che ho preso per realizzare questa vista. L'ambientazione originale del progetto è il monte Fuji in Giappone,ho voluto creare una vista che esprimesse l'ambientazione interna del progetto e quindi ho omesso ogni tipo di fonte luminose interna...La sensazione che ho ricreato è quella di quiete e silenzio...Pochi elementi di disturbo,pochi oggetti come sempre,una sensazione di colore e calore derivata dall'atmosfera del luogo...A presto
sinceramente, parlo per me, ho avvertito alla prima vista questa sensazione di quiete
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)