Dunque, vediamo di fare un po' di ordine
io ho fatto una richiesta, che non vi potevo postare in immagini per i motivi che vi ho scritto. Mi avete risposto che così e difficile e la cosa è finita li, perchè effettivamente mi pareva giusto così.
Poi dopo un po' ha risposto Robs, non dicendo che a lei non è mai capitato. Ma dicendo che lei (che mi sembra che su artlantis ci abbia passato un po' di tempo per essere un'autorevole fonte di informazioni) ritiene che il problema sia dovuto al fatto che la mia copia è craccata. Da autorevole fonte, se una come lei dice una cosa del genere, col tono che volgiate tenere, a vista di terzi completamente non a conoscenza ne di artlantis ne della situazione, su un forum, la sua opionione conta. Quindi da qui a darmi dello studente smanettone che scarica programmi craccati manca poco.
E dato che non sono uno studente, ma un professionista, e dato che stiamo scrivendo sulle finestre apribili da chiunque nel mondo, anche se non ci sono nomi e cognomi ci sono indirizzi IP che chi interessato può trovare.
Da qui l'enorme differenza tra l'obbligo di Robs di tenere a bada uno che apre un thread chiedendo un seriale illegale o un keygen e la facoltà di Robs di insinuare problemi dovuti a cosa del genere. E dato che Robs continua a ritenere convinta che il problema sia dovuto alla mia copia di Windows, rispondo dicendole che lavoro su mac da sempre, ribadisco, con neanche un byte di materiale illegale, compreso artlantis 4 ovviamente.
Detto questo chiuderei la questione perchè se avete ancora da ribadire che non c'era niente di male, o non avete capito il punto saliente del tutto o siete di un opinione troppo diversa.
Saluti e buon lavoro