HOME
OGGETTI 3D
LIBRI
CORSI
TUTORIAL
FORUM
SHOP
CONTATTI
LOGIN
ArchiRADAR Forum
il primo sito italiano di riferimento per ArchiCAD e Artlantis
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
SketchUp
»
Primi approcci
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Primi approcci (Letto 10654 volte)
fanicef
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Primi approcci
«
il:
16 Maggio 2006, 00:39 »
Ragazzi io ho cominciato da poco con sketchup ma mi sto rendendo conto che le sue potenzialità sono enormi sopratutto in previsione di futuri sviluppi del softw, e mi pacerebbe sapere che impressione vi ha fatto ?
io dal mio canto sto cominciando subito a cimentarmi con un progetto più tosto grosso per un esame e giorno dopo giorno mi rendo conto di quanto sia facile da utilizzare e quanto aiuta il progettista nello sviluppare al meglio le proprie idee che ne pensate?, non appena riesco a finire con il progetto posto subito i risultati per ora posso solo darvi questa immagine appena ottenuta che è solo il ppreliminare. ciao a tutti
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Re: Primi approcci
«
Risposta #1 il:
16 Maggio 2006, 13:05 »
io ormai l'ho adottato in pieno.riesco a farci molte delle cose che penso.mi piace per come riesco a muovermi attorno al modello con semplicità e per la velocità di esecuzione (unica cosa che mi dispiace è che non lavori per massa ma solo per superfici). poi potrebbero a mio avviso incrementare l'utilizzo della sand box anche in qualsiasi altra direzione e non solo l'asse Z (blu) e poi forse anche qualche modificatore per modellare
vabbè mo esagero
ciao
Junior
...frequento ed imparo in fretta
Re: Primi approcci
«
Risposta #2 il:
16 Maggio 2006, 14:08 »
Per ora non ho ancora fatto molto (più che altro mobili "strani") ma mi intriga parecchio, penso che sia l'ideale soprattutto per disegnare in scala "urbana"
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
SketchUp