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Autore Topic: Consiglio nel creare nuovi Shaders  (Letto 1547 volte)

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SalvoP

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Consiglio nel creare nuovi Shaders
« il: 01 Novembre 2015, 11:33 »
Salve a tutti!

vorrei chiedervi un chiarimento nel creare degli Shaders, ad esempio se scarico le texture da Maxwell ne ho di varie tonalità, come andrebbe l'ordine?

Ad esempio quelle originali andrebbero messe ad anteprima e diffondi, mentre quella sul violetto dove va? la b/n va in rilievo esatto?

Grazie

krisztina

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Re:Consiglio nel creare nuovi Shaders
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2015, 14:21 »
 Il ‘violetto’ come anche già dice il nome NRM va nella casella normale
 

SalvoP

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Re:Consiglio nel creare nuovi Shaders
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2015, 16:39 »
Mentre i valori come andrebbero impostati? Grazie

krisztina

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Re:Consiglio nel creare nuovi Shaders
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2015, 18:14 »
 Non uso 6, quindi non so cos’è cambiato nei  shader, in atl4 metto valori 0, poi quando lo applico su un elemento,  cambio i valori dei parametri in base alle necessità.
 

Robs

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Re:Consiglio nel creare nuovi Shaders
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2015, 00:38 »
Se non hai particolari esigenze di forzare uno o l'altro effetto le levette lasciale di default dove stanno


Robs




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