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Autore Topic: archiradar rendering contest  (Letto 11981 volte)

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marcop

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
archiradar rendering contest
« il: 06 Aprile 2005, 13:00 »
Peter ha scritto....

Ok allora si parte:
Il file di partenza è un .3ds fornito da Marco Prando
Zippato pesa 600 Kb
Link to download:
http://www.archiradar.it/public/AR_contest/ARcontest.zip
I rendering vanno postati nel nuovo album archiradar Rendering Contest al
primo livello della gallery su archiradar.it
Apro un nuovo thread nel forum con le indicazioni di download


... sei troppo efficente, complimenti... visto che il file è on line posto a
tutti e anche sul forum la spiegazione di dove arriva quel modello, cosi'
tutti sanno... adesso non rimane che dare le direttive sui materiali colore
da utilizzare, dalle te mi sembra giusto, sei il più esperto... Marco!!

metto di seguito le righe di spiegazione che ho dato a Peter sulla
provenienza del modello, non l'ho fatto quindi mi sembra doveroso.... atutti
buon lavoro!!

seguo il forum di rhino e ho conosciuto un ragazzo, Esposito, lui ha postato
un render fatto con flamingo per chiedere impressioni e consigli, mettendo
anche a disposizione il modello, ci siamo sentiti perchè mi sono proposto di
fargli dei rendering in cinema per valutare le differenze, nel fra tempo è
venuta fuori anche questa cosa tra noi, quindi ho pensato che poteva essere
interessante unire le due cose, ho chiesto il permesso a lui per l'utilizzo
del modello e ti posto di seguito la sua risposta

La risposta di Esposito alla mia richiesta...

si certo il modello ....lo puoi tranquillamente postare..
.io sono interessato all'utlizzo di flamingo(ma sul forum italiano...come
hai potuto vedre non sono interessati)..ma non i dispiace affatto consocere
le potenzialita' degli altri motori di rendering...per quanto riguarda la
tua immagine...
magari le riflessioni dovrebbero essere piu' accentuate...e cercare di
rendere piu' morbida...l'ombra sul pavimento..pero' la Gi mi sembra buona...
controlla anke la morbidezza...dell'ombra...sul paviemnto...
rispetto a flamingo...le ombre sono gestite meglio(ma molto meglio) da C4d
rspetto a flamingo...prova magari a schiarire di piu' la stanza (c4d ha un
sistema di simulazione solare?) e' quello che
m'interessa...principalmente....non simulare la luce solare...con le
varie..direct..omni..etc..ma cercare di controllare l'esposizione in modo
preciso...
magari mi seguo la discussione sul forum che mi ha segnalato..forse li trovo
qualcuno...
cmq
grazie...a risentirci presto...

katello esposito