Ottimo lavoro...
ma visto che sono un rompipalle.... ti dico:
- Con le strisce della strada il tutto migliora
- Non mi piace il punto di vista così alto, rende il progetto tutto schiacciato, ma capisco che devi far vedere quello che hai al di la della siepe.
- Le auto sono spericolate... correre a pochi cm della muretto.. Progetto nella zona di Monza? ^_^
L
La verità che non so se ci sono strisce o no, quindi preferivo non metterla ( se la metto sicuramento mi fanno toglierla). Per quanto riguarda il punto di vista, hai ragione è troppo alto, ma abbassandolo, dalla siepe ,si vedeva poco il piano terra. Il progetto sarà realizzata in Ticino.
Il progetto mi piace, ma se devo essere sincero le doghe non rendono bene e so che tu li sai fare meglio, poi non mi piace come finisce l'asfalto contro il muretto e anche qui so che sei abile per questi tipi di lavoretti con Photoshop evidentemente non hai avuto il tempo o la voglia
Volevo provare questo materiale di cine , ma probabilmente non lo userò più. Invece per quanto riguarda l’asfalto, ho già perso un paio di ore per renderlo più reale in Ps. proprio non mi veniva, cosa dovrei aggiungere?
kristina, l'effetto scia degli oggetti automobili come lo ottieni? (è un segreto professionale o puoi condividere il risultato)
Io lo faccio con Photoshop filtro sfocatura effetto movimento ovviamente devi selezionare solo l'auto
Giusto