Vai nella cartella "Media" di Artlantis sul tuo hardisk e cerca il nome dello shader che vuoi modificare.
Trovato lo shader avrai due file: nomeshader.atls e nomeshader.jpg
Il primo è un file "compresso" che contiene tutte le textures che devi modificare mentre il secondo (il jpg) è l'immagine di anteprima che appare nella biblioteca di Artlantis.
Il formato .atls compresso, per aprirlo, devi trascinarlo sopra l'applicazione "Artlantis Implode Explode" che trovi nella cartella dove è installato l'applicazione Artlantis sul tuo hard disk.
Fatto questo ti ritroverai una cartella con all'interno tutte le textures contenute in quello shader. Modifica quindi il file "nomeshader_C.jpg" con photoshop, dopodiché prendi l'intera cartella, modificagli il nome, e trascinala di nuovo sull'applicazione "Artlantis Implode Explode" per ottenere di nuovo lo shader formato compresso. Oppure, altra strada, crea un nuovo shader con Artlantis utilizzando le textures che hai a disposizione.
Robs