HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: DAI COLORI AI BAGNI  (Letto 1490 volte)

marcoBuke

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
DAI COLORI AI BAGNI
« il: 03 Giugno 2006, 14:51 »
ciao raga 2 domande......1. ho scaricato il file delle palette colori autocad per avere la corrispondenza dei colori in autocad con archicad. ma per usarle anche negli altri progetti archcad come si fà?  o l'unica è caricare sempre il file scaricato e da li iniziare tutti i lavori.....grazias
.......2  ma come mai nella libreria oggetti i cessi 3d non ci sono almeno nella mia ci sono solo gli accessori .....esistono dei cessi dove ti dà anche la misura di ingombro visualizzata nel 2d come succede per gli oggetti sedie e poltrone??? sarebbe comodo che ne dite...... a se conoscete dove si possono scaricare oggetti bagni :shock: ecc 3d  buoni per archicad non sarebbe male anche 2d chissà.

ciauuu :shock:

icaro

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: DAI COLORI AI BAGNI
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2006, 16:40 »
iN AC 9 questo è il percorso degli arredi per il bagno, per scaricare altri arredi fatti un giro nlle sezione link del sito

marcoBuke

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2006, 16:28 »
grazie icaro però qualcuno mi sà rispondere riguardo alle palette dei colori ????????

aiuttttttttoooooooooooooooo :D

marcobuke

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2006, 17:06 »
Ci sono vari modi.
Uno semplice? Eccolo:

- (il tuo progrtto deve essere già aperto)
- Opzioni > Gestore Attributi
- Usa il pulsante "apri", in basso a destra, per accedere agli attributi di un file PLN (quindi di ArchiCAD) che abbia già le penne di Autocad.
- In alto a sinistra scegli la scheda "Penne"
- Seleziona tutte le penne a destra e trasferiscile a sinistra (cioè nel progetto corrente) usando il pulsante "Sovrascrivi", al centro.

-Roberto Corona-
archiradar  Staff