HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: 8:10 - 8:45 in cosegna...  (Letto 2619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
8:10 - 8:45 in cosegna...
« il: 28 Giugno 2006, 09:20 »
Non ce nè per nessuno.... per carità niente di particolare, ma ATL nei casi in cui uno ha l'acqua alla gola e ha cucito un preliminare fino a mezzanotte della sera prima in AC dimostra al max la sua produttività... consegnato in tempo!  :D

P.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: 8:10 - 8:45 in cosegna...
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2006, 09:26 »
Grandissimo!!
Allora visto che ormai l'hai consegnato... il radiosity dell'intonaco è un po'fortino ;)... e la texture pietrosa ha una scala X un po'strana ;);)
comunque.. progetto sobrio ed elegante!! :D

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: 8:10 - 8:45 in cosegna...
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2006, 09:36 »
è una vitaaaaaaaa che dico che ha una produttività............unica..................bravo Peter.................ma la verità è un' altra...........e dilla.....dillo che hai voluto farci vedere dove ci porterai all' arrivo dei 10000 utenti.............(come avevi promesso) vabbè anzichè la birra ci accontentiamo della locanda.............Grazie Peter


K:

bella sta locanda...  è qui ke offrirai al noi tutti la famosa bevuta... ocio ke ti teniamo d'okkio...  :D :D :D

saluti

PS: cmq sempre eccezzionalmente produttivo 6... :wink:
« Ultima modifica: 28 Giugno 2006, 09:41 da Kiru »

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: 8:10 - 8:45 in cosegna...
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2006, 11:00 »
Grandissimo!!
Allora visto che ormai l'hai consegnato... il radiosity dell'intonaco è un po'fortino ;)... e la texture pietrosa ha una scala X un po'strana ;);)
comunque.. progetto sobrio ed elegante!! :D

niente... sono su un altro prog... mi scade a fine mese la legge regionale per andare in deroga al prg...
quando lo riprendo in mano provo maxwell

P.

P.S. grazie per l'elegante... si poteva sicuramente far meglio... ma per adesso mi accontento di aver parato il colpo
« Ultima modifica: 28 Giugno 2006, 11:02 da Peter »

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: 8:10 - 8:45 in cosegna...
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2006, 11:07 »


bella sta locanda...  è qui ke offrirai al noi tutti la famosa bevuta... ocio ke ti teniamo d'okkio...  :D :D :D

saluti

PS: cmq sempre eccezzionalmente produttivo 6... :wink:

ho promesso un mezzomezzo da nardini basso sul ponte vecchio di bassano.... se andiamo avanti così faccio affidamento di raggiungere la quota a settembre quando siete tutti incasinati con il rientro postferie... magario quota diecimi la la raggiungiamo un bel luinedì... poi passato lu giurno passato lu santu...

a parte gli scherzi, ogni promessa è debito e io onorerò la mia alla prox cena di archiradar...

P.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: 8:10 - 8:45 in cosegna...
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2006, 13:04 »
Tranquillo PETER...

6 un grande sempre e cmq...

e vedrai ke [b ]qualcuno [/b] si terrà libero x il grande evento... qualunque giorno esso sia...

certi appuntamenti... come già dissi... nn si devono perdere...  :lol: :lol: :lol:

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: 8:10 - 8:45 in cosegna...
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2006, 17:20 »
Tranquillo PETER...

6 un grande sempre e cmq...

e vedrai ke [b ]qualcuno [/b] si terrà libero x il grande evento... qualunque giorno esso sia...

certi appuntamenti... come già dissi... nn si devono perdere...  :lol: :lol: :lol:

saluti


Appunto!
.....ma non si era parlato di Roma per questa estate?  :wink:


K:

Tranqui Davide ... ROMA a parte... il buon PETER... al max si vedrà costretto a mandar via posta nani e mezzi nani o mezzimezzi  x l'italia...

saluti
« Ultima modifica: 29 Giugno 2006, 12:06 da Kiru »
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --