HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Quotatura Automatica e pilastri  (Letto 2123 volte)

Mars_Artis

• Visitatore
Quotatura Automatica e pilastri
« il: 27 Giugno 2006, 09:52 »
Carissimi,
c'è modo affinche la quotatura automatica prenda anche in considerazione gli elementi colonna (ovvero i pilastri)? Non ci sto riuscendo in nessuna maniera.

THX

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: Quotatura Automatica e pilastri
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2006, 12:23 »
Non ricordo con sicurezza, ma credo che i Pilastri siano considerati solo se scegli Quotatura Interni.
In ogni caso puoi aggiungere punti di quotatura associativi in qualsiasi momento. Seleziona la linea di quota e fai Ctrl-click sul vertice da quotare.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

Mars_Artis

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2006, 20:29 »
CMD+click sul mac

gabryriden

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2006, 09:22 »
ragazzi...qualkuno può darmi una dritta veloce sull'utilizzo di quotatura automatica?? ne avrei bisogno e purtroppo per me nn ho molto tempo per imparare a usarlo, ve ne sarei molto grati...grazie
ps: giusto i principi base...sto cercando di quotare una pianat ma nn riesco a capire bene come si fa!!!!

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2006, 10:35 »
c'è modo affinche la quotatura automatica prenda anche in considerazione gli elementi colonna (ovvero i pilastri)? Non ci sto riuscendo in nessuna maniera.

Quando mi si presenta questo problema io tiro due linee (color del foglio) che delimitano l'estremo pilastro e punto li le mie quote... Io ho Win... non sò se ho azeccato il problema.. :oops: