1 ... 2 ... 3 ... porc... 4 ... 5 ... 6 ... calma ... 7 ... respira forte ... 8 ... 9 ... 10 ...§
Allora ragazzi non so se piangere o urlare....
Ieri sera prima di andare a dormire ho iniziato il trasferimento di un intero Hard Disk USB da 250 GB in uno più capiente da 500 GB sempre USB. Così alla mattina avrei trovato il trasferimento completato... PENSAVO!!!
Questa mattina tutto contento, fischiettando per la bella giornata, torno in studio per controllare che il processo sia andato a buon fine e....
ORROREEEEE... RACCAPRICCIOOOOOOOOO...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Il disco nell'unità X non è formattato.
Formattare il disco?
SI o NO"
1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ... 6 ... 7 ... 8 ... 9 ... 10 ...
Non se qualcuno ha percepito un movimento tellurico verso le 8.36? Erano le mie imprecazioni interiori...
Che BIP devo fare?
Ho provato tutto quello che è nelle mie capacità e conoscenze.
Riavviato l'HD, riavviato il PC, attaccato l'hard disk in un altro PC.
Scandisk, preghiere, prostrazioni...
Ho provato anche con Magica Bula Magica Bula Bidi Bibodi Bibu...
Ma... Ma...
Nulla da fareeeeeee....
Per completare l'opera, per quello che sono incazzato, dato che sono un co****ne, ho anche fatto taglia e incolla... così che anche nel HD originale i file non ci sono più!
Prima di rivolgermi ai miei tecnici di fiducia, ma temo la risposta, volevo sapere se voi siete a conoscenze di tecniche o tecnologie particolari per recuperare il recuperabile. Per farvi capire quanto sia importante il suo contenuto vi dico che sono disposto anche a venirvi a farvi i mestieri a casa... qualsiasi cosa... nulla che però richieda prestazioni "particolari"!