HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....  (Letto 2185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« il: 13 Luglio 2006, 11:02 »
il primo è una prova che ho fatto per verificare che la texture dei pannelli di legno che ho realizzato cn photopaint avesse un aspetto che rispecchiasse il campione che mi è stato passato del rivestimento,ho fatto 2 tonalità.....
ke ne dite?

il secondo è un modellino volumetrico , non voleva essere un fotorendering vero peroprio ma un volumetrico carino a vedersi per far capire il progeto delle 2 torri (la scritta bellagio  nella presentazione non esiste!)

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2006, 11:09 »
questa è una sezione di un particolare  per fare capire una struttura, sempre alivello  pre pre pre pre liminare

un altro volumetrico di prefattibilità di 2 edifici.......

unai una serie di appartamenti fatti in fretta e furia (maledizione alla fretta di consegnare!)

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2006, 11:11 »
altre 2 viste della casetta


diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2006, 11:14 »
infine sto lavorando su un progetto che mi ha fatto dannare come pochi nella sua realizzazione in 3d con archicad...e se non avessi avuto il 10 credo sarei quasi impazzito nel farlo, ho una vista 3d abbozzata con srtlantis, ma le luci sono iper padellate (mi ero scordato un gruppo luci acceso,
fuori dalle vetrate non c'è nulla...infatti manca l'intorno

l'immagine non è nulla di chè, la ho messa sotto la'ltra sera perchè ero impaziente di vedere come veniva...
a breve dovrei termonare ed avere le immagini non mancherò di postarle, l'esterno è molto interessante sepcie come forme.


Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2006, 11:17 »
E complimenti Diegus...

 :clap: :clap: :clap:


- dell'ultima mi piace molto l'acqua e la pavimentazioni a listelli di legno...  :D :D :D

oltre alla struttura in legno lamellare... son un patito del lamellare... :lol: :lol: :lol:

- le prove ke hai fatto x i pannelli esterni di legno mi garbano pure loro... sia come tonalità ke come luce...  :D :D :D

- in caldonazzo versione1 (3)....  xò nn mi piaccion molto i vetri... ke tipo di vetro usasti... fresnel   I suppose...

cmq veramente un bel lavoro...

saluti
« Ultima modifica: 13 Luglio 2006, 11:25 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2006, 11:23 »
davvero bravo!! ma ne fai corsi di archicad e artlantis??? :clap: :clap: :clap: mi sa che ho ancora molto da imparare!!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2006, 11:26 »
bhe......che dirti....sono tutte immagini ben fatte....sia come inquadratura che come settaggi.....hai fatto pure autocritica.....trovandoti gli errori da solo..... :lol:....quindi.....

complimenti....anche per i progetti....tutti di un livello sopra le righe e di una dimensione non indifferente.....

ciao :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2006, 11:38 »
vi ringrazio,

i progetti non solo solo miei

nello studio cdove lavoro si progetta  sempre in gruppo e quindi sono frutto di più menti  che cmq lavorano abbastanza in simbiosi.
poi siccome io sono il 3dista della situazione devo tradurre le idee di 4 persone in immagini 8)

il vetro è  fernsel ma ho dovuto "oscurarlo" perchè dentro per ragioni di tempo  non c'è nulla (manco i solai) e si vedeva troppo chiaramente............

il lamellarè mi ha dato problemi...anzi apro un altro post per quello


Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2006, 12:22 »
Molto belli tutti i lavori, mi associo ai complimenti.. spero solo di non acquistare uno degli appartamenti sulla punta ;)....

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: POSTO UN PO' DI PROVE FATTE....
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2006, 13:48 »
NO NO TRANQUILLO SONO UFFICI LI C'è LA SCRIVANIA DI FANTOZZI :D