HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: lavabo da incasso  (Letto 3605 volte)

MikCAD

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
lavabo da incasso
« il: 13 Luglio 2006, 10:03 »
 :D ragazzi devo finire di arredare un bagno, e devo realizzare un lavabo incassato in una lastra di marmo il tutto che poggia da un lato a muro e dall'altro su una spalletta di 10 cm di spessore!! qualcuno sa se esistono lavabi del genere, a me vanno bene o oggetti artlantis, o oggetti archicad!  :(aaaiutatemi....(come dice christian de Sica in una nota pubblicità)! :shock: :lol:

Daniele_Raggi

• Visitatore
Re: lavabo da incasso
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2006, 10:48 »
Ciao MikCAD
potresti allegare una fotina o un immaginetta? ;)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2006, 11:19 »
 :D trovato!! mikcad sono sempre io! non capisco come ho avuto accesso con un nik che uso su altri forum, anzi per la precisione il nick corretto è Mikicad!!
Cmq... volevo allegare uno schizzo ma tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticato! a parte ciò , ho trovato l'oggetto proprio nella libreria archicad, si chiama lavabo da incasso! la vedevo brutta, adesso invece devo cercare una doccia completa angolare rotonda, ma mi sa che stavolta in archicad non se trova, c'è ne una ma anzichè avere un lato curvo come serve a me, lo ha smussato!! se avete consigni o qualche libreria a tal proposito da passarmi ve ne sarò grato!
grazie :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2006, 11:44 »
ciao......mi sembra di ricordare che sul sito della teuco ci siano a disposizione modelli 3D scaricabili...prova a verificare...

ciao :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2006, 15:55 »
quella che mi serviva non me la scarica era cmq in formato 3ds!! grazie cmq!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2006, 16:53 »

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2006, 18:37 »
Prendi il lavabo semplice dalla lib. di archicad, lo "incassi" in un solaio a cui dai materiale marmo ed il gioco è fatto!
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2006, 18:40 »
l'ho trovato nella libreria dell'archicad 9,  ed è proprio da incasso!! :lol: :lol: :lol: :lol: