Io ho Il n.127 di El Croquis, monografico su Pawson...e vi giuro che i progetti pubblicati sono uno meglio dell'altro......una magia di minimalismo, pulizia, cura maniacale del dettaglio, scelta oculata dei materiali.....insomma.....BRAVO!!!
a proposito di minimalismo.....sull'ultimo numero di CASABELLA è stato pubblicato il progetto di Arkitetto Marc Barani della villa in costa azzurra con le vetrate del soggiorno a scomparsa........bellissima.......e tu caro Fabio.....ci hai dato una dritta e una anticipazione fantastica......grazie mille
ciao e a tutti
CIAOOO
leggo ora...ero alle prese con le ultime ore di lavoro ante vacanze....e preparazione valigie....
dopo quasi 5 mesi torno x le vacanze a napoli e dintorni....
kissà se riesco a trovare il n di casabella di cuia parlavi....cmq ragazzi
é solo un piacere parlare con voi di arkitettura.....di qualità....magari potessimo unire le nostre energie....
e pensare ke forse finalmente nei ritagli di tempo in agosto mi metto un po' sulla R (consegnamo concorso fine settembre) ....avro' dunque bisogno dei vostri consigli....ma nn saro' sempre on line....mannaggia....
ma x sognare la good arkitecture il tempo la dobbiamo trovare...sempre....e magari l'occasione
x realizzarla anke !
....magari !!!!
adesso vado....a presto a tutti
ciaoooo
Fabietto
PS io adoro questo "ragazzo" .... conoscete ?
http://www.seangodsell.com/