Ciao...sto usando il batch render per creare render durante la notte. Ho letto la vecchia discussione di robs sul forum...ma credo mi dia problemi magari per qualche conflitto e credo sia dovuto al batch render della demo di artlantis studio.( che è una versione successiva)
Creo 15 viste in artlantis, e ognuna la setto nella schermata prospettiva, vado su ispettore... rendering batch...aggiungi tutte le viste...mi dice si salvare i file...dopo seleziono le viste da renderizzare e la cartella di destinazione, quelle che nn voglio fare le cancello. Adesso devo fare qualcosa o aprire il programma batch render? Io chiudo la schermata in artlantis e apro batch render ma mi dice sempre che ci sono 15 viste mentre io ne scelgo 5. Altra domanda: nn riesco a svuotare in batch render le 15 viste, anche se vado in artlantis e le cancello da rendering batch di artlantis.
Per disperazione ho provato ad utilizzare il batch render di artlantis studio tenendo le impostazioni di artlantis R e quando mi sono svegliato aveva finito tutte le 15 scene (cosa strana xke il batch render di artlantis R durante la successiva notte mi ha fatto solo 3 render) ma erano tutte scure...
Il succo è...qualcuno può illuminarmi?
Devo per caso usare il comando rendering in seguito su ogni vista?