HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: scatola  (Letto 1805 volte)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
scatola
« il: 28 Settembre 2006, 18:42 »
 :D ciao ragazzi! posto qui il mess, non so se metterlo nella sezione off topic, o qui...magari se è inserito in un contesto sbagliato, lo si sposta nessun problema...vi pongo la mia richiesta
devo realizzare un render abbastanza strano e insolito, non si tratta di case, interni ma di una scatola, avete capito bene, una scatola uguale a quella in cui si trovano i programmi, tipo archicad, artlantis ect, sapete dove è possibile trovare un oggetto simili già in 3d, l'alternativa è disegnarla nuovamente, se non la riesco a trovare, magari qualcuno di voi sa dove posso trovarla, aperta, chiusa non importa poi tanto ci devo lavorare su con atl!!
grazie, non so quanto posso essere stato chiaro...confido in voi
ciao :)
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: scatola
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2006, 19:09 »
ciao Michele,
non faresti prima a disegnarla? in scala 1:1 data la dimensione dell'oggetto, curandola in tutti i particolari che più ti possono servire, in modo da avere massimo controllo sull'oggetto una volta esportato in artlantis.
se poi usi artlantis studio e della scatola opportunamente mappata ne fai un oggetto artlantis, credo tu possa anche animarla (si apre ... si chiude, per esempio) ... boh, io ho detto la mia, se poi ti arriva qualche cosa bella e pronta, tanto meglio  :wink:.

bye by WF

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2006, 21:04 »
bhe in effetti, non ci avevo pensato al discorso dell'animazione, mi potrebbe tornare utile!!
grazie per le info....bhe se arriva non la rinnego :mrgreen: :mrgreen:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

t

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2006, 11:41 »
ciao michele,
non so se ti serve ancora, ma qualche scatola belleffatta la trovi sul sito www.psicosonic.net.
Sono in formato 3ds credo.
Il sito è stato pure segnalato poco tempo fa su segnalazioni&suggerimenti, perlappunto.

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2006, 11:18 »
grazie mille anche se ho già provveduto!! cmq bel sito, ha oggetti in 3ds davvero modellati a regola d'arte!!! grazie ancora :D