HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: LICENZA  (Letto 2155 volte)

Alberto75

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
LICENZA
« il: 18 Settembre 2006, 18:40 »
Ho formattato il pc e artlantis non mi permette di attivare la licenza.........cosa devo fare????
Grazie in anticipo al pronto intervento!!!!
Intel Core 2 Duo  4 Gb Ram 2.13 Ghz - Windows XP SP2 - AC 10 - Artlantis R - Autocad 2006 - NVIDIA Quadro FX 3450 (256Mb)

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: LICENZA
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2006, 18:46 »
immagino sia la licenza per artlantis r ... se così, per poter attivare la licenza del programma appena re-installato devi prima disattivare la precedente licenza ancora attiva e associata alla prima installazione del programma (non è altro che la licenza che andrai ad installare nuovamente associata alla nuova installazione del software).

purtroppo non so darti indicazioni precise sulle modalità di disattivazione della licenza ... abbi fede e attendi che sicuramente qualcuno ti darà le giuste coordinate per muoverti e risolvere ... nel frattempo ti consiglio una ricerca nel forum, giusto pochi minuti in quanto di per certo ricordo che l'argomento è già stato affrontato in passato.

un saluto.

bye by WF

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: LICENZA
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2006, 20:20 »
La miglior cosa era deserializzare il programma prima di formattare.
Anche a me comunque è accaduta una cosa analoga tempo fa ma non ho avuto problemi a riserializzare Artlantis.  Infatti il seriale non va in base all'HD, ma all'IP di rete del computer collegato ad internet (questo è ciò che mi ha detto Abvent).  Quindi, se l'IP è il medesimo (quindi se eri ad esepio in ufficio quando hai registrato Artlantis, devi tornare in ufficio) non dovresti avere problemi.
In caso contrario l'unica strada è contatta Cigraph per risolvere questo problema.
ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19