...mi hanno detto che è l'unico caso in italia...pensa un pò...
Questo non ho difficoltà a crederlo. In effetti è proprio strano.
Ma quale sarà il problema?
Eh .. a saperlo ...
Per la mia personale esperienza mi sembra IMPOSSIBILE sia il sistema operativo.
Ma come ho detto prima, potrei sbagliarmi.
Può essere che l'aagiornamento di AC10 dal 9 che mi hanno inviato è malfunzionante o ha qualche bug all'interno, che so, che non fa riconoscere proprio questo add-on?
No , questo assolutamente no.
I CD vengono prodotti in serie. Quello che hai ricevuto tu ce l'ho anch'io e mille altre persone.
Nella "gestione add-on" di AC10 continua a dirmi che "Il file è un add-on obsoleto che non può essere usato con questa versione di ArchiCAD"...
Fin dall'inizio ho avuto la sensazione si trattasse di un conflitto tra add-on di archicad o tra qualcun'altro suo componente.
C'è qualcosa che dà fastidio all'applicazione e non le permette di riconoscere l'addon.
La domanda banale è questa: non hai installato altri add-on oltre a quello di archicad, vero?
E cmq l'aver cancellato e reinstallato da zero archicad doveva mettere a posto eventuali conflitti. E invece così non è stato.
L'ultimo tentativo che posso suggerirti (tanto ormai le hai provate tutte) è di buttare nel cestino e cancellare (successivamente riavviare il computer e aprire archicad) questi file:
1- tutti i file "com.Graphisoft.ecc..." che si trovano nella cartella Utenti/TUO_NOME/Libreria/Preferences
2- l'intera cartella Graphisoft che si trova in Utenti/TUO_NOME/Libreria/Preferences
In questo modo cancelli tutti i files di preferenze del programma e dovresti eliminari eventuali "inkasinamenti".
Se fai questa prova (ricordati di riavviare il computer dopo aver buttato i files!!) fammi sapere ...
Oggi la Cigraph mi ricontatterà, ma neanche loro capiscono cosa stia succedendo...
Speriamo che nel frattempo risponda pure Abvent...
Robs