Salve a tutti, forse farò una domanda stupida , ma al momento non ricordo la procedura se esiste.
Devo incollare su un lotto 3d una palazzina di 3 piani fatta in un altro file, una volta scelto il piano esatto e quindi importata tale palazzina sul piano 0 (ad esempio), il mio dubbio è questo:
ma per ruotare tutto il palazzo posso usare solo lo strumento Area di selezione (tutti i piani) quello in grassetto per capirci? se è così è la fine perchè nel lotto già definitivo, ci sono gli alberi, i marciapiedi,etc e di conseguenza il suddetto strumento ruota tutto quello che trova nell'area!!!
Sicuramente c'è un altro metodo ed io in questo momento sono troppo esaurita (per l'altro caso su artlantis che ancora non abbiamo risolto-giusto per la cronaca!!!).
Per favore Help Me!!!!
Baci a tutti
(AC 10 per il problema che ho di importazione file per ATL, ancora non lo conosco bene perchè continuo ad usare il 9, ma in questo caso devo utilizzarlo per forza, dico questo perchè può darsi che ci sia un'opzione nuova per fare queste cose, oppure c'è anche nel 9 ed io sono una gnorra non avendolo mai saputo!!!!)
GRAZIE!!!!