HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: aiuto per installazione ARtlantis R  (Letto 1291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mimmo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 76
aiuto per installazione ARtlantis R
« il: 14 Novembre 2006, 11:55 »
ciao a tutti,

ho installato Artlantis R, mi sono collegato a internet per la registrazione, l'ho effettuata......finita la mia sessione ho spento tutto......sin qui tutto ok!

riavvio il Programma per una seconda sessione di lavoro.....SCANDALO!!! il PC mi chiede ancora l'autentificazione del prodotto......quindi nuova connessione a Internet...nuova registrazione.....e non c'e' altro modo!!!!!

qualcuno sa qualcosa in merito??? suggerimenti???? lavorando da solo...non ho una rete....
mi è stato detto che il problema si risolve inserendo nel PC una scheda di rete....ma che me ne faccio ???

ci sono alternative?????

grazie infinite si da ora a tutti!!!

ciao :wink:

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: aiuto per installazione ARtlantis R
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2006, 15:28 »
un domanda... usi qualche programma che blocchi la modifica dei file di registro di windows?
Te lo chiedo perchè a me capitava lo stesso con la registrazione della creative suite della Adobe.
Ad ogni avvio di Photoshop, Illustrator... etc.. etc.. mi chiedeva la connesione per registrare ed autenticare il prodotto...
Poi ho disattivato il programma... fatto la registrazione... riattivato il programma et voilà... tutto bene!

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: aiuto per installazione ARtlantis R
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2006, 09:42 »
si in effetti è possibile che ci siano alcune restrizioni sul pc, sei l'unico utente? sei l'amministratore del sistema, il problema potrebbe essere li!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<