HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: architerra....dove sbaglio?  (Letto 1517 volte)

diegus

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
architerra....dove sbaglio?
« il: 06 Dicembre 2006, 18:04 »
ciao, ho un problemino con architerra,

ho tirato su un terreno in 3d da un dxf, piuttosto complesso, anzi parecchio complesso.

ho generato i punti e la rraltiva mesh, o meglio terreno di architerra, volevo poi metterci le curve di livello, ma qualcosa non va
seleziono il terreno,  imposto un curva ongi tot metri, comincia a calcorla arrivbato alla fine mi da un messaggio di errore che dice

Errore no riesco a creare un nuovo elemento

ho provato a ridurrre le curve aumentando il passo metterle solo in 2d o in solo in 3d ma non cambia nulla....
che può essere? il terreno troppo complesso?

Nicklaus

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: architerra....dove sbaglio?
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2006, 16:21 »
ciao, ho un problemino con architerra,

ho tirato su un terreno in 3d da un dxf, piuttosto complesso, anzi parecchio complesso.

ho generato i punti e la rraltiva mesh, o meglio terreno di architerra, volevo poi metterci le curve di livello, ma qualcosa non va
seleziono il terreno,  imposto un curva ongi tot metri, comincia a calcorla arrivbato alla fine mi da un messaggio di errore che dice

Errore no riesco a creare un nuovo elemento

ho provato a ridurrre le curve aumentando il passo metterle solo in 2d o in solo in 3d ma non cambia nulla....
che può essere? il terreno troppo complesso?

Ciao io ho recentemente importato un terreno con più di 200 punti e devo dire che non è stato semplice visto che era DWG 2D. A mio avviso sevi attivare il filtro con un valore molto alto e non importare se puoi le linee superflue. Le curve di livello a me le ha riportate ma ovviamente ci ha messo il suo bel tempo in bese al n.ro di punti!!  :D
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2006, 16:32 da Kiru »
... since 1993 -> Mac II ci, cx, fx, centris, quadra 650, G3 beige, Titanium, PwbPro 17, MBP 17  ...  ArchiCAD ??  a partire da Radar CH ... per Mac