HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw  (Letto 4034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« il: 13 Dicembre 2006, 16:09 »
renderizzato artlantis
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2006, 22:10 da giuseppe »
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2006, 16:16 »
eccolo ritoccato con corel photo-pait e fotosciop!!!!!!!!
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2006, 22:11 da giuseppe »
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2006, 16:22 »
ciao beppe.....era un po' che non ti si vedeva   :shock:

solo una cortesia......posta immagini un po' più piccole......che il risultato non cambia...e non saturiamo il server...... :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 187
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2006, 16:24 »
bello giuseppe :D
molto suggestivo l'effetto che sei riuscito a dare ad un render non molto curato!
questo dimostra le potenzialità della postproduzione...bravo  :clap: :clap: :clap:
ciao

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2006, 16:30 »
@Giuseppe............come molti ti ho seguito um pò ovunque, credo che sarebbe opportuno che per conoscere un programma sia necessario partire da una scena base 4 mura , un cubo e una sfera..........il ritoccare un immagine serve a migliorare un immagine.............in questo caso perdonami , ma hai peggiorato il tutto..........già il render ha mille problemi ............su un render non valido il ritoccarlo peggiora notevolmente............
crea una stanza con un aperture e un cubo........e inizia da lì.....ciao

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2006, 20:58 »
ciao clamar accetto le tue critiche....(sappiamo che sei un grade) :D.....  ma il render non l'ho cuarato perche non mi interessava...........
quello che mi interessava era dare l'effetto stile disegno a matita.....
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2006, 23:50 da giuseppe »
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2006, 20:59 »
scusatemi per le dimensioni del disegno non me ne ero accort.........come le rimpicciolisco :? ????
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2006, 21:33 »
caio clamar accetto le tue critiche....(sappiamo che sei un grade) :D.....  ma il render non l'ho cuarato perche non mi interessava...........
quello che mi interessava era dare l'effetto stile disegno a matita.....
si è vero sono un grande alto 180 cm..............cmq  ..............se il tuo intento era un altro.........allora..........si  piace anche a me lo stile lineart.............ma così..............
PS) non credo che chi usa corel e photoshop per fare ritocchi non sappia ridimensionare un immagine..............non prendiamoci in giro giuseppe.........non trovi???ciao

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2006, 21:39 »
 clamar so come si ridemensiona..con fotosciop...il problema e che non so come si ridemensiona il disegno sul forum............................................
 
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2006, 22:00 »
Ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua...

come ti è possibile modificare i tuoi post x quel che concerne la parte scritta... puoi modificare antersì anche le immagini o gli allegati  di altro tipo che inserisci nel tuo post...

magari ad esempio...  togliendola e mettendone una che avrai per tempo ridimensinato con gli strumenti a te più congeniali...  :wink:

Saluti

PS:  diciamo ke un immagine che non superi i 200/300 Kb è più ke accettabile...    :D
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2006, 22:03 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2006, 22:06 »
Grazie kiru :oops: ......ou........ ma non e che clamar mi ha frainteso..(il problema delle parole scritte e che vengono inerpretate magari in maniera diversa da quello che in realta si vuole esprimere) mannaggia mi sa che devo usare piu animotions......(si chiamano cosi?)
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2006, 22:13 da giuseppe »
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2006, 22:20 »
Fatto.................ridimensionato le immagini.................ragazzi e da circa una settima che (forumeggio)..........
scusatemi se non so alcune cose basi come rimpicciolire le immagini gia postate :wink:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2006, 22:29 »
No problem caro Giuseppe...

apprezziamo la tua voglia di fare...

x gradire questo è un piccolo VADEMECUM  (NON è un DICTAT!!!) ke già postai poco tempo fà... x dare un idea...
 ke può tornare utile a chi come Te si affaccia come neofita in un FORUM:

Citazione

Il FORUM di archiradar.it nasce per la condivisione GRATUITA delle singole risorse, esperienze lavorative e passioni grafiche  dei singoli utenti...

Come prima cosa ti consiglio di darti una bella lettura alle regole del FORUM... dove troverai i modi e le regole che qui ti permetteranno di intereagire con molte altre persone che come Te hanno la passione x la grafica tridimensionale e il FotoRendering...

Questo TOPIC appare sempre come primo post in ogni sezione del FORO... e sono a cura dello STAFF che vigila e segue dall'inizio tutto quello ke concerne la messa in "onda" degli interventi e delle discussioni presenti qui...

Poi con pazienza e  interesse di consiglio di leggerti i post vecchi che si riferiscono ai programmi che qui vengono trattati... e se magari hai già un argomento di preciso di cui vuoi aver un informazione ti è sufficiente utilizzare il tasto Cerca nel Forum presente al centro  dei 5 tastini sopra la pagina del riepilogo iniziale del FORO.
Tramite codesta ricerca ti sarà possibile trovare, inserendo una parola di riferimento o parola chiave, dove e quando l'argomento che ti interessa è stato già trattato... ergo prima di inserire una richiesta... se non e' proprio del tutto originale... magari utilizzarlo!!  Wink

Un altro consiglio, spassionato, se ti affacci da neofita ai vari programmi che qui vengo trattati... oltre all'utilizzo degli ottimi tutorial presenti nel sito medesimo... e presenti e scarcabili nel sito dell ABVENT (x quel che concerne ATL) ad esempio... ti potranno esser sicuramente utili i manuali che i MITTICCCCI ragazzi dello STAFF hanno sfornato di recente sia sul Art*Lantis R e Studio   che su AC 10

reperibili a questi link tramite web o nelle migliori librerie italiane... e non solo...

http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=15991

http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=15988

Buona continuazione e a presto...   :wink:

saluti

 :D

PS:

quando hai necessità ti basta postare, inserendo come titolo l'argomento che ti interessa trattare (evitando magari di metter annunci tipo AIUTO... URGENTE... AIUTATEMI... etc... )  nella sezione corretta e riceverai, compatibilmente con la disponibilità dei partecipanti al FORO, una risposta certa al tuo quesito...
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2006, 22:36 »
GRAZIE Kiru :wink:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: renderizzato artlantis..ritoccato corel draw
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2006, 22:38 »
E devo dire che grazie al forum ragazzi sto imparando un bel po' di cose..........grazie a tutti piccoli e grandi.......................in una comunita' e l'interscambio di idee e opinioni che fa crescere il nostro sapere e quello degli altri.... :wink:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)