HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Nuovo Render  (Letto 1740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

iacx

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 12
Nuovo Render
« il: 14 Gennaio 2007, 11:12 »
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate di questi render. Il modello è stato fatto con Archicad, mentre i render con Artlantis Studio (Heliodinamica + Radiosity 100). Vi allego una immagine dell'esterno ed una dell'interno. Fatemi sapere, vi ringrazio!

P.S. Al momento del salvataggio per la pubblicazione nel sito le immagini sono state un po' scurite... :wink:
Io non ottenni alcunchè dalla suprema, perfetta illuminazione e prorpio per questa ragione essa è detta "suprema, pefetta illuminazione".

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Nuovo Render
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2007, 12:25 »
ciao iacs...........il modello è ben fatto, la luce in generale è buona, cerca di ammorbidire l' ombra nell' esterno e cura meglio i materiali, cmq. un buon lavoro ciao.

iacx

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 12
Re: Nuovo Render
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2007, 13:00 »
Grazie tante Clamar, quando ho un pò di tempo farò altre prove. E' la prima volta che utilizzo Artlantis, è un programma fenomenale!
Io non ottenni alcunchè dalla suprema, perfetta illuminazione e prorpio per questa ragione essa è detta "suprema, pefetta illuminazione".

Lorenzo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 12
Re: Nuovo Render
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2007, 13:42 »
si sono d'accordo, in generale la luce è ottima, le ombre andrebbero un attimino ammorbidite e anche le texture vanno rimesse a posto specie quelle del divano, sembrano fatti in pietra  :D

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: Nuovo Render
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2007, 08:19 »
complimenti per i render. Oltre ai consigli degli altri mi sentirei di aggiungere che nell'immagine dell'interno andrebbe illuminata di più la zona del divano. Secondo me è troppo scura.

graziano

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Re: Nuovo Render
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2007, 15:12 »
ciao,
anch'io mi associo alle indicazioni degli altri, aggiungerei però che nella vista esterna c'è una luce interna nell'edificio principale molto calda rispetto all'illuminazione del resto della scena.
E starei attento anche alle ombre un pò troppo chiuse, magari aggiungere qualche luce di rinforzo per smorzarle, o applicare un solido luminescente sempre per il rinforzo.
Per il resto l'atmosfera mi sembra buona, anche considerando che sono i tuoi primi tentativi.....vai cosi.
ciao :lol: