HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: problema finestra usardi  (Letto 1464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frugofrugo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 240
problema finestra usardi
« il: 06 Febbraio 2007, 10:01 »
ciao, come mai la finestra usardi 3 e 4 sguinci mi da tutti questi errori? l'ho usata in un altro file, stesso pc ecc ecc e non dava problemi.
ci sono soluzioni ??
A volte gli oggetti di archicad ti fanno imapazzire!
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2007, 10:03 da frugofrugo »
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi

usa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 128
Re: problema finestra usardi
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2007, 15:19 »
Per quanto riguarda il messaggio di "Definizione di curva non valida....." prova a controllare che i valori di settaggio degli sguinci non sia zero; se vuoi un sguincio come zero prova a inserire un valore tipo 0,0001

Per quanto riguarda il retino non trovato prova a controllare le impostazioni del tipo di retino assegnato per le sezioni; forse nell'altro file avevi un retino che in questo non hai

ciao

Francesco

Paolo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 14
Re: problema finestra usardi
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2007, 17:08 »
Ciao, volevo segnalare un problema simile, a quello dell'oggetto...
Ho aperto un file creato con la verione 9, con la 10 (premetto che era un file archivio, dal quale ho estratto la libreria in una cartella). Ora, ogni volta che apro il 3d o una sezione per la prima volta, ricevo una marea di messaggi di retino mancante nei gdl di porte, finestre... Ho provato ad importare retini da file vuoti, ho provato ad importare anzichè aprire il file, come segnalato in altri post...risultato nullo!
Se anche dovessi fare a mano l'aggiunta dei retini in ogni oggetto gdl, qualcuno saprebbe indicarmi la procedura?
Grazie, p.