Un saluto a tutti....
Come un bambino piccolo che appena fa qualcosa che gli è piaciuto cerca di mettersi in mostra e far vedere la sua "genialità" io vi faccio vedere la mia prima immagine riuscita bene...e voi direte, se questa è uscita bene immaginiamo le altre...ihihih...dai è da poco che uso artlantis e mi sta piacendo davvero tanto..semplice da utilizzare, ottime tessiture da applicare effetti molto reali...
Ovviamente ho delle domande da farvi...ad esempio...i numeri corrispondono a quelli segnati sulla seconda immagine per farvi intendere meglio quello che ho da chiedervi...
1. So come cambiare il colore alle diverse pareti però potete vedere nell'immagine:
che sul solaio non ha perfettamente cambiato la tessitura, ma ha lasciato quella iniziale..(quella trasportata da archicad)...ho scelto lo strumento triangolo, ma ho provato anche con gli altri e il risultato è sempre lo stesso...cosa fare?
2. e 4. Come potete vedere la piastrella nella realtà non viene mai messa in questo modo...si incomincia dalla fuga e così via e non dalla piastrella tagliata e noterete pure che la piastrellatura finisce in malo modo...volessi io realizzare un piastrellatura di 2,20 m. a fronte di 2,70 m., altezza del locale?
3. A cosa è dovuta questa macchia sulla porta???scarsa risoluzione o cosa????
e infine 5. volessi io cambiare la pavimentazione dovrei lavorarci su archicad tagliando il solaio in prossimità della porta o c'è un metodo anche in Artlantis????..
grazie a tutti...
ovviamento accetto ogni critica e consiglio...non per niente ho imparato molto dagli errori degli altri...
ciao a tutti e buona Pasqua!!