HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: finestre VELUX  (Letto 2544 volte)

diegus

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
finestre VELUX
« il: 27 Aprile 2007, 12:04 »
cercando ni vecchi post ho trovato questo argomento:

http://www.eptar.hu/letoltes.php
Sito in lingua ungherese con oggetti GDL scaricabili tra cui coppi e tegole, catalogo Velux e altri accessori
Domenica 21 Agosto 2005

ho scaricato le velux e le ho istallate, ma......mca ho capito come si usano...qualcuno mi puòdare unmano?

Daniele_Raggi

• Visitatore
Re: finestre VELUX
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2007, 12:22 »
Ciao Diegus,
L'interfaccia ungherese non aiuta.. comunque se l'installer ha fatto tutto a dovere dovresti avere un nuovo menu in alto (VELUX 2006).. selezioni la prima voce e scegli il tipo di finestra aiutandoti con la grafica. Fatto questo vai a posizionarti sulla falda e la Velux viene inserita correttamente :)

antonibon

• Visitatore

diegus

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2007, 16:48 »

diegus

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2007, 16:49 »
Ciao Diegus,
L'interfaccia ungherese non aiuta.. comunque se l'installer ha fatto tutto a dovere dovresti avere un nuovo menu in alto (VELUX 2006).. selezioni la prima voce e scegli il tipo di finestra aiutandoti con la grafica. Fatto questo vai a posizionarti sulla falda e la Velux viene inserita correttamente :)

ho selezionato la cartella in cui è istallato archiad, ha istallato...ma non appare niente dove dovrebbe essere sto menu?

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2007, 16:51 »
Io con la 8.1 lo vedo in alto tra i vari menu... puoi scegliere se poi inserirlo tra gli EXTRA. Tu per quale versione di Archicad l'hai installato?

diegus

• Junior
  • *
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2007, 16:58 »
la 10...con l'ultimo aggiormaneto, quando lo scaricato ci stava quello per archicad 10.....

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2007, 18:51 »
Ho chiesto a qualcuno con la 10 e in effetti funziona come con la 8.1, aggiunge un nuovo menu in alto tra FINESTRE e AIUTO.
Dando per scontato che tu abbia scaricato la versione giusta.. in fase di installazione lui elenca i vari Archicad presenti sul pc, tu hai selezionato il tuo (di solito l'unico della lista..) prima di andare avanti?